MOLUK: NOVITA’ E RICONOSCIMENTI DEL BRAND AMA
Tante novità e riconoscimenti in casa AMA per il brand svizzero Moluk che produce giochi destrutturati e manuali per bambini dal 2011.
I prodotti Moluk, progettati e sviluppati dal designer Alex Hochstrasser e sua sorella architetto Doris Hochstrasser, incoraggiano i piccoli a muoversi e a esplorare, stimolando i sensi e la mente, senza interruttori, batterie o istruzioni complicate, ma alimentati esclusivamente dall’immaginazione.
In particolare la pallina dalla bocca larga Mox, i mattoncini reinventati Tulù e il nuovo Ulu (presto in arrivo) hanno ricevuto l’ambito sigillo di approvazione spielgut® per il loro eccezionale valore di gioco e il design a misura di bambino.
Sale così a quota 16 il numero dei sigilli spielgut® riconosciuti alla collezione Moluk, confermando l’essere pioniere del gioco contemporaneo di questo marchio.
Altra novità per Moluk riguarda Tulù, il blocco di costruzione multifunzionale dalla forma a “tromba aperta” in silicone elastico lanciato quest’autunno, che si arricchisce di una nuova palette di colori pastello. AMA non vede l’ora di svelarvi la nuova variante colore per il set gioco di moduli che possono essere impilati, arrotolati o ordinati per colore.
Continua sempre la missione Moluk per eliminare la plastica dagli imballaggi dei giochi in catalogo. Tutti gli Oogi e gli Oogi Junior, irresistibili giochi figurativi e meravigliosamente espressivi con la testa a ventosa, mani, piedi e lunghe braccia elastiche, arriveranno in nuovi packaging in cartone come quelli dell’ultima versione Oogi pastello.
Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguite la nostra pagina ufficiale Gioconaturalmente (@gioconaturalmente) • Foto e video di Instagram