AMA CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL GIOCO
Oggi 11 giugno, giorno dedicato dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite alla Giornata Internazionale del Gioco, AMA è entusiasta di celebrare il diritto al gioco nella vita dei bambini di tutte le parti del mondo.
AMA da sempre, con il suo impegno e lavoro con le aziende che rappresenta e distribuisce, veicola l’importanza fondamentale del gioco per la crescita e il benessere di ogni bambino.
L’International Day of Play, dal 2024 riconosciuto da oltre 140 paesi di tutto il mondo, viene celebrata da AMA con l’annuncio del vincitore della 3ª edizione del Gioco per Sempre Kids Award: l’iniziativa a cui ha preso parte e che mette al centro i bambini che, attraverso una votazione online, permette di eleggere il gioco più bello dell’anno.
AMA è felice di essere stata in “gara” per un riconoscimento di così alto valore proprio perché ad assegnarlo sono i bambini!
I prodotti che AMA ha candidato all’edizione 2024 del Gioco per Sempre Kids Award sono:
l’ultima innovazione del marchio austriaco Scoot & Ride, My First, contemporaneamente baby walker, cavalcabile e balance board.
La Rookie Oat di Hoppstar fotocamera con custodia in silicone a forma di topolino che regala una presa salda e sicura.
Il Rainbow Alligator di PlanToys che muove testa e coda su e giù, producendo un piccolo clic-clac quando viene trascinato
e il Bilibo di Moluk, versatile e multifunzionale, che incoraggia il gioco creativo e simbolico e lascia libero spazio all’immaginazione fuori e dentro casa. Ideale per trasportare la sabbia (o la neve in inverno), per dondolarsi, per scivolare e anche per travestirsi, utilizzandolo come casco.
Tutti i giochi delle aziende di AMA si distinguono per altissimi standard di qualità, ricerca e design, promuovendo lo sviluppo e il benessere dei bambini.
Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguite la nostra pagina ufficiale Gioconaturalmente (@gioconaturalmente) • Foto e video di Instagram