I MUST HAVE AMA PER UN PRANZO ALL’ARIA APERTA CON I BAMBINI
Quando arriva la bella stagione, con calde temperature e giornate lunghissime, cosa c’è di meglio di pranzare all’aria aperta, al parco, in riva al mare o su un prato verde in montagna?
Ai bambini l’idea piace sempre moltissimo ed è un’occasione indimenticabile per far vivere la natura ai più piccoli.
l pic-nic sono quei momenti fuori dalla classica routine che fanno impazzire i più piccoli (e non solo).
Spetta ai genitori occuparsi di tutto il necessario e degli accessori indispensabili…
Dal telo da stendere sul prato a tutte le stoviglie per il cibo, abbiamo selezionato per voi gli essentials comodi, pratici e rispettosi dell’ambiente, perfetti per un pranzo o una merenda all’aria aperta impeccabile con i vostri figli!
Iniziamo dalla coperta o plaid per sedersi a mangiare. I sacchi porta giochi nella versione outdoor di Play&Go sono irresistibili: impermeabili, morbidi e resistenti. Otto fantasie disponibili a vostra scelta!
Una volta preparato il pranzo, avrete comunque bisogno di posate e stoviglie da pic-nic. Niente plastica con Trixie per borracce, stoviglie, lunch box e borse frigo personalizzate con tantissimi animaletti.Prodotti di ultima generazione, divertenti, eco friendly, e anche belli da vedere.
Per i bimbi il pic-nic diventa un’opportunità per fare un po’ di movimento. Che giochi possiamo proporgli?
Se sono già grandicelli possono giocare con gi Active Play di PlanToys oppure con i soft toys da esterno di The Manhattan Toy Company.
Accessori e giochi meravigliosi… e ora vi serve solo prendere nota dei nostri consigli per rendere uniche le vostre giornate all’aperto!
Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguite la nostra pagina ufficiale Gioconaturalmente (@gioconaturalmente) • Foto e video di Instagram