Play&Go per la bella stagione
E’ arrivata la bella stagione, tutti abbiamo voglia di trascorrere tempo all’aperto e goderci dei momenti di spensieratezza e Play&Go ci potrà aiutare.
I sacchi outdoor Play&Go per la bella stagione offrono il perfetto compromesso di funzionalità ed estetica. Renderanno l’estate dei tuoi clienti semplice, funzionale e divertente.
Con la sacca si potranno trasportare comodamente i giochi, gli asciugamani, le creme e le merende in località di villeggiatura ed al mare.
Facile da portare con se ed ancora più facile da usare. La tracolla regolabile consente anche ai bambini di portarla in completa autonomia per aiutarli a sviluppare la loro indipendenza.
Soffice al tatto, completamente impermeabile e con foro rinforzato per lasciare uscire la sabbia.
La sacca Play&Go per la bella stagione è ottimale: la prepari a casa, la porti a spalla con la comoda tracolla, arrivi, la apri, ti servi di quello che ti serve e ti siedi a goderti lo snack.
Sarà un gioco da ragazzi spostarsi e divertirsi insieme alla propria famiglia ed amici. Niente più borse e borsine, ma tutto in un unico posto, senza l’incombenza di dove appoggiarsi. E se si è in spiaggia, basta muovere un po’ il sacco, per disperdere anche la sabbia più insidiosa. La sacca outdoor Play&Go è l’alleato perfetto per tutti i momenti di tempo libero da trascorrere all’aperto con gli amici e con i bambini.
Montagna, campagna, giardino, orto, mare poco importa, l’outdoor di Play&Go si dimostrerà sempre un alleato. La sacca Play&Go renderà i vostri momenti di vacanza, di pausa, più semplici e divertenti.
La particolarità di questo prodotto sta nella facilità d’uso, ma anche nell’estetica. I tessuti pensati per resistere agli agenti atmosferici e all’umidità, sono ormai declinati in tante fantasie. Righe, grafiche soft, colori tenui e palettes in linea con le mode del momento.
Segui Ama su Instagram e scopri con noi via via le novità di Play&Go.
Scopri nel video come potrai usare il tuo sacco Play&Go outdoor e quanto è funzionale, semplice e bello.