Moluk è un marchio svizzero familiare
fondato nel 2011 dal designer Alex Hochstrasser e sua sorella architetto Doris Hochstrasser
che produce giochi gender free, destrutturati e manuali per bambini.
I loro prodotti incoraggiano i piccoli a muoversi e esplorare, stimolando i sensi e la mente, senza alcun interruttore, batterie o istruzioni complicate per l’uso, bensì alimentati esclusivamente dall’immaginazione e dalla creatività dei bambini.
Nella progettazione di ogni gioco, Moluk usa materiali durevoli e di alta qualità, sicuri al 100% e facili da pulire, che incoraggiano i bambini a giocare all’aperto interagendo con gli elementi naturali che li circondano e che li stimolano, come acqua, sabbia e neve.
Tutti i giochi Moluk sono totalmente riciclabili, privi di vernici tossiche, senza PVC, BPA, ftalati, lattice o piombo. Sono oggetti multifunzionali, progettati per durare nel tempo attraverso le generazioni, per impegnare e incoraggiare i più piccoli in tutte le fasi evolutive della loro crescita.
MOLUK crea prodotti innovativi e sostenibili che non intrattengano solamente i bambini a livello superficiale, ma invitano ad una reale interazione. In un momento in cui tutto diventa più virtuale, MOLUK offre giocattoli totalmente manuali, giocattoli che permettono ai bambini di muoversi ed esplorare.
SCOPRI IL CATALOGO
Press
Leggi le ultime notizie dal blog
Segui Ama su Instagram per rimanere aggiornato.